Che cos'è il Giro?

Il Giro è la mia newsletter: ogni mese, più di 800 persone tra imprenditori, freelance, studenti e appassionati ricevono un mail piena zeppa di contenuti a tema Marketing utili per lavorare meglio in un contesto Digital e non.

Detto in tutta onesta: il Giro è un’operazione di Marketing. Quel tipo di Marketing limpido e sincero, senza secondi fini se non
quello di rafforzare la relazione tra me e le persone che ne fanno parte grazie allo scambio di valore!

Di cosa si parla nel Giro?

Strumenti e tools

Tips di Digital Marketing

Recensioni di libri a tema

News dal mondo del Marketing

Corsi di formazione

Video e TEDx

Dicono del giro

“Da quando sono nel Giro ogni mese faccio un super stonks di contenuti e tools. Io poi che comunico tutti i giorni online trovo utilissimi gli spunti e i trucchetti condivisi in ogni mail. Se usi il web ogni giorno per lavoro il Giro è veramente il top!”

Alessandro Cascavilla – Founder Economia del Suicidio e Ale.conomista

“Le mail del Giro sono talmente piene di roba che a volte ho difficoltà a starci dietro.  In ogni mail però trovo sempre qualcosa di utile. Apprezzo il fatto che non ci sono markette nelle mail del Giro, solo contenuto utile”

Andrea Barbieri – Co-founder Ninjalitics

“Gigi è uno spirito libero del Marketing: ti dice le cose senza troppi giri di parole sicuro che la strada giusta sia l’impegno condito da un po’ di sano cazzeggio. Essere nel Giro significa rimanere aggiornati su tools, guide, libri e consigli e sopratutto vivere il marketing con la sua stessa frenesia”

Francesco Taricone – CEO Digital Peppers

“Sempre presente nel Giro! Pieno di spunti utili. Grazie per la condivisione di così tanto materiale bomba in modo del tutto gratuito: io stesso mi farei pagare per tutta questa roba”

Michele Cimini – Esports Marketer

I vantaggi di essere nel Giro

Essere nel Giro significa poter approfittare dei benefici delle mie iniziative prima di tutte le altre persone che invece nel Giro non sono (ancora) entrate.

Tutto quello che di realmente importante faccio prima di tutto viene comunicato nel Giro, poi su tutti gli altri miei canali.

Non essere nel Giro significa quindi perdere l’esclusiva su alcune segnalazioni ed iniziative con partecipazioni esclusive.

Cosa non troverai nel Giro?

Niente markette alla Wanna Marchi

Niente formule magiche

No spam nè pubblicità varie

Niente trucchi su come diventare ricchi in 2 mesi

No mail infinite che per leggerle ci vogliono 2 giorni

No storielle inutili su quanto guadagno o quanto sono figo

La filosofia del Giro

Il Giro non è un mercato del pesce: non cercherò mai di propinarti un prodotto tramite questo canale. Parlo di prodotti e servizi solo se sono davvero interessanti e mi hanno personalmente portato benefici (prima testo, se ok allora consiglio). Il Giro è completamente marketta free.

Un esempio di mail che riceverai ogni mese se entrerai nel Giro? Eccola qui

Come vedi niente cazzate nel Giro, solo roba seria.

Se vuoi essere dei nostri lascia la tua mail qui sotto e ci sentiamo dall’altro lato 😉

Siamo +800

Entra anche tu nel Giro e ricevi ogni mese una mail zeppa di contenuti a tema Marketing

Parliamo?

Modulo di contatto LuigiNigro.com

Contattami

Parlami dei tuoi progetti e delle tue idee.
Se riscontri problemi scrivimi su [email protected]