entra nel giro!

Più di 250 persone che sono già nel Giro rimangono aggiornati sulle mie iniziative e inoltre ricevono consigli e spunti di riflessioni per la loro vita privata e professionale. Niente spam, niente markette e niente cazzate nel Giro!

che cos'è il giro?

Onestamente? Il Giro è un’operazione di Marketing, per me e per voi. Un tipo di marketing limpido e sincero, senza secondi fini se non quello di rafforzare la relazione tra le persone che fanno parte del Giro stesso! 

Penso che l’unico tipo di marketing che funziona davvero a lungo termine è la relazione che sei in grado di creare con chi ti segue e interagisce con te, una relazione che punta a migliorare la vita di chiunque abbia interesse nel coltivarla! Questo è il Giro!

Cosa succede nel giro?

Non troppo spesso tutti i membri del Giro ricevono da me consigli, spunti e notizie interessanti che possono aiutarli nella loro vita privata e professionale. Tutto ciò in delle mail, leggere e prive di ogni tipo di spam o marketta.

Non trasformerò mai il Giro in un mercato del pesce e non cercherò MAI di propinarti un prodotto (mio o di qualcun altro) tramite questo canale, al massimo te ne parlo ma solo se è davvero interessante e mi ha portato benefici personalmente (prima testo, poi consiglio).

Molla la tua mail qui sotto ed entra nel Giro, ti aspetto 😉

entra ORA nel giro!