Le guide

In questa pagina ho raccolto delle guide che ho scritto esclusivamente per i miei clienti, ma che poi ho deciso di pubblicare per permettere a chiunque di iniziare a costruirsi una presenza online in completa autonomia!

Inizia subito!

In questa pagina trovi le mie guide per poter subito iniziare a creare una presenza online per la tua azienda! Non preoccuparti se hai paura di non capire, le ho scritte immaginando di parlare ad un bambino. Buon lavoro! 

Ps. le mie guide non contengono scorciatoie o formule magiche, bisogna farsi il mazzo per crearsi una presenza solida online 😉

Guida GOOGLE MY BUSINES

Prezzo: € 37

Impara ad utilizzare Google My Business per creare la scheda della tua attività online e raggiungere fino a 500 nuovi clienti ogni mese senza spendere una lira in advertising e/o pubblicità. (numeri che ho fatto personalmente, nella guida trovi il case history).

ATTENZIONE: questa guida scotta. Lo strumento descritto è utilizzato dalle agenzie di web marketing per posizionare un’azienda locale sui motori di ricerca; la differenza tra me e loro è che loro il servizio se lo fanno pagare diverse centinaia di euro! Dai… sei ancora qui?

DIVENTA MAESTRO JEDI DEI SOCIAL NETWORK!

Prezzo: GRATIS!

Questa guida nasce dalla necessità di dare dei consigli brevi e concisi ai miei clienti che vogliono gestire in modo efficace i propri canali di comunicazione social ma non sanno come fare.

All’interno ci sono 7 regole da seguire per comunicare sui social network nel modo corretto (no, non c’è una regola che dice di condividere gattini). Se hai paura di non capirci una mazza nessun problema, non c’è nulla di tecnico in questa guida: solo consigli pratici su cosa fare e su come farlo! Alla portata di una bambino di 10 anni!

entra nel giro!

Se hai trovato queste guide interessanti e vuoi rimanere in contatto con me allora devi entrare assolutamente nel Giro. Se ti iscrivi anche tu riceverai un sacco di consigli e spunti utili per la tua vita personale e professionale. Niente spam o markette, promesso! Se vuoi saperne di più sul Giro clicca qui!